CeboTime



Finitura acrilica all’acqua per interni, a bassa presa di sporco ed elevata resistenza meccanica. Dall'aspetto perlato e opaco, di facile applicazione, permette di ottenere colori chiari, nitidi e luminosi, ma anche tinte molto intense. Le molteplici possibilità cromatiche rendono CeboTime una finitura versatile e facilmente utilizzabile per la valorizzazione sia di ambienti classici che moderni.





Preparazione dei supporti

Verificare che i supporti siano uniformi, perfettamente puliti e asciutti. In presenza di rasature recenti, fondi sfarinanti o assorbenti eseguire una perfetta pulizia del supporto e applicare preventivamente il fissativo isolante CeboFix M in una mano, a pennello, diluito 1:1 con acqua. 

FondoPlus: fondo acrilico all’acqua, di elevata copertura e punto di bianco. Applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani, fino a completa copertura del fondo. A essiccazione avvenuta di FondoPlus procedere all'applicazione di CeboTime

Ciclo applicativo

Utilizzabile su tutti i tipi di supporto opportunamente preparati, CeboTime si applica in una mano, con l’apposito pennello CeboSi, disponibile nei formati 2½ e 4 pollici: procedere a pennellate incrociate distribuendo il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie evitando riquadrature nette. Per ottenere un effetto più compatto con pennellate meno evidenti, a essiccazione avvenuta della prima mano (4-6 ore) è possibile applicare una seconda mano di prodotto tenendo presente che questo ulteriore passaggio renderà il colore leggermente più intenso.

CeboMagic

Additivo in pasta per interni a base di micro-glitter olografici, dall’effetto ottico tridimensionale e multicolore. Aggiunto a CeboTime conferisce un tocco di raffinata magia agli ambienti. Effettuare l’aggiunta di CeboMagic in tempi prossimi alla posa della finitura; utilizzare il prodotto additivato entro 6 giorni.