Scalia Forniture di Cignola Carmela via G. Falcone nr. 7 Aragona (AG) P.IVA 02322810843 Cod.fiscale CGCML48H42D269K Registro imprese di Agrigento C.C.I.A.A. nr.174783 tel.0922-699574 info line cell. 3930831916 scalia.forniture@libero.it

CeboStone - CeboStone HB



Finitura acrilica all’acqua per interni ed esterni: la particolare struttura superficiale permette di realizzare finiture opache caratterizzate da delicati chiaroscuri, ottenuti dall’alternarsi di zone più sabbiose ed altre più lisce. Il prodotto si applica in una sola mano su fondo opportunamente preparato, risultando così un’efficace soluzione per la decorazione di grandi superfici, sia in contesti residenziali che commerciali. 




Il prodotto è disponibile in due differenti granulometrie: una fine CeboStone (0,3 mm) ed una più grossa CeboStone HB (0,7 mm) maggiormente indicata per l’utilizzo in esterni o su superfici ruvide; entrambe le finiture possiedono ottime caratteristiche di mascheramento delle irregolarità del supporto.

Preparazione dei fondi all’interno:

FondoPlus: fondo acrilico all’acqua, di elevata copertura e punto di bianco. Dopo accurata pulitura del supporto applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani, fino a completa copertura del fondo. A essiccazione avvenuta di FondoPlus procedere con l’applicazione di CeboStone.

Preparazione dei fondi all’esterno:

CeboFix R: fissativo acrilico all’acqua pigmentato, contenente farina di quarzo. Dopo accurata pulitura del supporto, applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani, al fine di uniformare la superficie.
A essiccazione avvenuta di CeboFix R procedere con l’applicazione di CeboStone.

Ciclo applicativo:

Applicare CeboStone in una mano con una pennellessa media (7x3 o 10x3), lavorando a pennellate incrociate al fine di ottenere sulla superficie un alternarsi di zone rustiche e più lisce.

CeboKiss:

Finitura trasparente a base di speciali flakes multicolori che creano un particolare effetto visivo oltre a donare maggiore brillantezza ai colori. A essiccazione avvenuta di CeboStone applicare CeboKiss a pennello in una mano, lavorando a pennellate incrociate.

CeboFlow:

Protettivo trasparente all’acqua contenente speciali polimeri fluorurati. Applicato su CeboStone forma una barriera invisibile e idrorepellente, proteggendo le superfici dall’acqua e dall’inquinamento atmosferico. A essiccazione avvenuta di CeboStone applicare CeboFlow a pennello in una mano, procedendo nell’applicazione dal basso verso l’alto per evitare colature.