lunedì 6 marzo 2017

Joyè: Gioielli di luce . Le finiture più ricche, eleganti, addirittura sfarzose per pareti, colonne, porte o particolari di mobili o arredi.

Joye'

Ambizione : creare stupore e meraviglia. Le finiture più ricche, eleganti, addirittura sfarzose per pareti, colonne, porte o particolari di mobili o arredi. E realizzarlo ? Facile ! Applicare 1 o 2 mani di FONDO UNIVERSALE e su fondo asciutto, stendere 2 mani a rullo di JOYÉ, la nuova finitura scintillante ed emozionante, che Adicolor propone scegliendo tra i 16 effetti colore di grande charme proposti in cartella.








CAMPO D'IMPIEGO
Qualsiasi tipo di superficie interna liscia adeguatamente preparata.




PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Il fondo deve essere liscio ed asciutto. Nel caso di muri nuovi o con vecchie pitture deboli applicare 1 mano di ADIFIX diluito nelle dosi consigliate. Stendere a rullo 1 o 2 mani di FONDO UNIVERSALE nel colore indicato in cartella addittivandolo con gli appositi TINTER.

COLORE
JOYÉ è fornito in due basi: Argento e Oro che possono essere a loro volta tinteggiate con i Tinter Adicolor come proposte nella cartella colori.

APPLICAZIONE
Ad essicazione del fondo avvenuta, iniziare l’applicazione di JOYÉ. Versare il prodotto in un contenitore di misura idonea, intingervi un rullo a pelo medio, lungo avendo cura di passarlo più volte in modo che il rullo si riempia e si carichi totalmente. Le rullate sulla parete dovranno essere corte, incrociate e disuniformi. Il rullo dovrà essere utilizzato SEMPRE BEN CARICO di prodotto. Evitare di tirare eccessivamente le rullate. Così facendo si otterrà una buona uniformità di aspetto, anche se alcune possibili “ombrature” faranno parte dell’aspetto finale di queste decorazioni

DILUIZIONE
Pronta all’uso o con max 5% acqua

RESA INDICATIVA
Resa teorica (per mano): 7÷8 mq/lt di JOYÉ

TEMPO ESSICCAZIONE A 25° C
4÷6 ore