domenica 21 febbraio 2016

OLIO PER TEAK - Olio speciale per legno esotico

RAVVIVA E PROTEGGE IL LEGNO DA ESTERNO 
Prodotto formulato con estratti vegetali particolarmente indicati per proteggere e mantenere nel tempo l’aspetto naturale del legno duro/esotico dell’arredamento da giardino e dei manufatti di legno destinati all'esterno (tavoli, sedie, serramenti, pavimentazioni, fioriere, pergolati, ecc…).

Il legno è un materiale “vivo” che, in relazione al luogo dove viene posizionato, può richiedere una particolare manutenzione. 
Viste le varietà di legno e di trattamenti esistenti, non è possibile definire un buon ciclo di verniciatura che sia valido per tutte le situazioni, ma con Olio per Teak possiamo sempre ottenere buoni risultati: sarà il legno stesso, in relazione al suo stato ed alle sue caratteristiche a richiedere e quindi ad assorbire una certa quantità di olio sino a risultare perfettamente protetto, idrorepellente, morbido al tatto e ravvivato nel colore. 
Olio per Teak può essere usato su legno grezzo come unico protettivo completo e su legno già trattato come prodotto per la manutenzione.